SOSTIENICI

Con la campagna Intrecciamo energie desideriamo condividere con la comunità il percorso di sostenibilità di Fondazione Alessandro Volta. Poniamo al centro il valore di Scienza e Cultura quali beni comuni, patrimonio e risorsa di tutti e per tutti, su cui fondare lo sviluppo sostenibile del territorio e garantire il benessere delle generazioni attuali e future.

Sostenere i progetti e le attività di Fondazione Volta significa diventare parte di un intreccio, in cui ricerca scientifica, educazione e valorizzazione del patrimonio culturale costituiscono la trama che connette tra loro, come i fili dell’ordito, imprese, istituzioni e cittadini, per dare vita a un tessuto comunitario coeso, attivando energie e generando valore.

La campagna “Intrecciamo Energie”, realizzata con IRAISE, adotta il metodo del Communityholder Engagement, che fonda le collaborazioni sull’assunzione reciproca del ruolo di “communityholder”, condividendo obiettivi e proposte per promuovere insieme e prendersi cura della cultura e della ricerca scientifica.

PARTECIPA ALLA CAMPAGNA “INTRECCIAMO ENERGIE”! SOSTIENI I NOSTRI PROGETTI

Diventando sostenitore di un progetto di Fondazione Alessandro Volta, relativo agli ambiti Scienza, Cultura, Educazione o Sostenibilità, la tua azienda sarà preziosa per supportarne la realizzazione, promuovendo lo sviluppo sostenibile del territorio e comunicando il proprio impegno per la comunità.

In base alle esigenze e alle caratteristiche dell’impresa, il sostegno alle attività della Fondazione potrà concretizzarsi in diverse forme di collaborazione pensate su misura, quali sponsorship, iniziative di cause related marketing e/o welfare aziendale.

Ti piacerebbe conoscere i nostri progetti e le opportunità per dare valore al contributo della tua azienda?

Contattaci a: sostienici@fondazionealessandrovolta.it

“ENERGY FOR THE FUTURE” CORPORATE MEMBERSHIP: UN INVESTIMENTO PER IL FUTURO

Per innovare e consolidare la collaborazione con le imprese del territorio, la Fondazione ha ideato il programma di corporate membership “Energy for the future”, il quale consente alla tua azienda di entrare a fare parte di una squadra di imprese che condivide e promuove attivamente i valori e la mission della Fondazione.

Diventando corporate member, la tua azienda ci accompagnerà in un percorso almeno annuale che, grazie alla promozione di attività scientifiche e culturali, consentirà di generare energie e valore “a lungo termine” per la comunità.

L’azienda può scegliere tra diversi livelli di adesione e coinvolgimento: ognuno di questi offre un ventaglio di speciali opportunità di comunicazione e valorizzazione dell’impegno assunto, occasioni di partecipazione agli eventi e alle attività della Fondazione oltre a possibilità di network con le altre imprese sostenitrici.

Contattaci, costruiremo un piano di corporate membership ad hoc per la tua impresa, individuando una rosa di progetti di cui diventare ambassador.

Per conoscere il programma scrivici a: sostienici@fondazionealessandrovolta.it