La Fondazione Volta incontra

1 agosto ore 19.00

Sala Bianca del Teatro Sociale di Como

Ingresso libero

Nuovo appuntamento per La Fondazione Volta Incontra, il ciclo di conferenze aperto al grande pubblico su scienza, letteratura, arte e musica: giovedì 1 agosto alle 19.00 in Sala Bianca al Teatro Sociale di Como si terrà un concerto di violoncello e piano con Francesco Mastromatteo e Christina Wright-Ivanova.

In programma Fantasiestücke (Fantasy Pieces), Op 73. per violoncello e piano di Robert Schumann; Widmung (Dedication), adattato per piano da Franz Liszt; Adagio e Allegro, Op. 70 di Roberto Schumann; Feldeinsamkeit (Solitudine campestre), Op. 86, no. 2 di Johannes Brahms; Élégie (Elegy), Op. 24 per violoncello e piano di Gabriel Fauré; Allegro appassionato in SI minore, Op. 43 di Camille Saint-Saëns; Piano Sonata I.X.1905 “From the Street” di Leoš Janáček (Foreboding, Predtucha – con moto; Death, Smrt – Adagio) e ‘Le Grand Tango’ per violoncello e piano di Astor Piazzolla.