Adesione Comitato Bimillenario Pliniano

Fondazione Alessandro Volta e Accademia Pliniana sono liete di informarVi della recente costituzione del Comitato per le Celebrazioni del Bimillenario Pliniano. A partire da lunedì 7 febbraio, attraverso la presente pagina, potrete esprimere la Vostra adesione al Comitato e condividere le Vostre progettualità nell’ambito delle Celebrazioni del 2023-2024.

Potete infatti scaricare alla sezione “allegati” della presente pagina la scheda progetto e il modulo di richiesta di adesione al Comitato in qualità di membro promotore. Entrambi i documenti sono da inviare debitamente compilati alla mail info@fondazionealessandrovolta.it entro e non oltre il 28 febbraio 2022. Riteniamo che la più ampia partecipazione del territorio lariano al lavoro del Comitato assumerà una rilevanza decisiva per il successo nazionale del Bimillenario.

Una volta ricevute le schede progettuali, tutte le iniziative verranno valutate dal Consiglio Direttivo del Comitato ai fini della elaborazione e della presentazione del programma complessivo delle attività al MiC, come previsto dalla Circolare n. 6 “Interventi in materia di Comitati nazionali per le celebrazioni, le ricorrenze o le manifestazioni culturali e di Edizioni nazionali” con scadenza il 31 marzo 2022.

Confidando che tutti Voi abbiate intenzione di partecipare da protagonisti all’efficace realizzazione delle Celebrazioni del Bimillenario 2023-2024, Vi ringraziamo per la Vostra attenzione e restiamo in attesa di ricevere le vostre adesioni.

Modulo richiesta di adesione
Scheda progetto